Aug. 22, 2018

Nel Mirino Del Giaguaro Download


Nel Mirino Del Giaguaro


Nel Mirino Del Giaguaro Download

Nel Mirino Del Giaguaro

Durante una missione un agente segreto chiamato Jaguar perde il suo compagno in un'esplosione. Quindi, dopo il disastro, torna dal suo sensei per continuare il suo addestramento. Ma dopo un po 'viene richiamato in missione che coinvolge quella di uno spacciatore internazionale che potrebbe aver avuto una mano nella morte del suo amico / partner. Questo porta Jaguar in un vorticoso viaggio attraverso il globo, dove incontra molti nemici prima di affrontare il suo uomo principale.

Non mi aspettavo troppo, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da quello che ho avuto da questo b-grade romp. È la tua tipica avventura da manuale James Bond con l'agente che viaggia in tutto il mondo verso molte località esotiche, raccogliendo informazioni su un cattivo che sta rintracciando. Ma il nostro agente segreto qui Jonathan Cross - Nome in codice Jaguar; ha una specializzazione nelle arti marziali, che dimostra su coloro che si mettono sulla sua strada. Mentre la produzione su larga scala e la storia condividono una certa familiarità con un film di James Bond, anche le star hanno un'influenza notevole su quel fattore. Hai ottenuto Christopher Lee, Donald Pleasence, Joseph Wiseman e Barbara Bach che hanno composto il cast con alcune performance. Ironicamente, loro stessi hanno recitato in un film di James Bond. È semplicemente un peccato che abbiano molto poco da fare qui con i loro magri ruoli. Tra gli altri notabili che compongono il noto cast ci sono Woody Strode, Capucine, John Huston, Anthony De Longis e una seducente Sally Faulkner in lingerie sexy. Amico, solo guardando i nomi - avrebbe dovuto essere un accecatore. L'esperto di Kickboxing Joe Lewis nel ruolo di Jaguar porta le merci nelle mosse, ma la sua performance di recitazione complessiva è piuttosto di legno. Alla fine il cast come questo è semplicemente sprecato.

& quot; Jaguar Lives & quot; a volte è una storia emozionante di evasione che è piena di personaggi dei cartoni animati e una verve sfrigolante di scene d'azione precise e intense. Le scene d'arte marziale che si scatenano sembrano alimentare la storia piuttosto che essere solo un caos senza senso. Beh, potrebbe essere un vantaggio, ma a volte c'erano troppe chiacchiere in cui poteva esserci stata una certa attività vigorosa. Ma quando l'azione ha preso il via, il ritmo è stato messo in scena con abilità suprema e impressionanti calci piazzati, proprio come lo scontro finale. La storia piena di confusione che il film segue da vicino è un caos contorto con molti passaggi illogici, ma in pratica si sta lavorando fino allo scontro finale. E quando si trattava di fornirci l'identità del cattivo principale, non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno. L'ho trovato per diventare incredibilmente migliore e più intrigante più avanti è andato. La sceneggiatura è terribilmente brusca e abbastanza forzata, anche se c'è una grande quantità di spirito che si trova dappertutto (anche se non sempre viene fuori). Dal momento che l'agente viaggia in alto e in basso, significa che c'è un bel cambiamento di scenario con alcuni luoghi stupefacenti e la fotografia sublime è impostata professionalmente con molti scatti di manovra creativi e vivaci. Il risultato fruttuoso è un bel power charge che emette quel groovy degli anni '70 che risuonano in eleganti tasche corte.

Nel migliore dei casi, un paradiso scadente che è pieno di un miscuglio di idee e di eroi a fumetti nel suo background di arti marziali. Per riassumere la trama di Jaguar Lives! in un paio di frasi Â- Jaguar è ​​un agente segreto con una missione che lo porta in giro per il mondo per localizzare e distruggere un anello di eroina su larga scala. Se lungo la strada è in grado di scoprire chi ha ucciso il suo ex compagno, tanto meglio. Joe Lewis (1979 campione mondiale di karate) è Jaguar. Mentre la sua recitazione può essere un po 'rigida, le sue mosse certamente non lo sono. L'uomo sa come tirare un calcio. È affiancato da uno dei cast più incredibili per un film niente di simile che io abbia mai visto- Christopher Lee, Donald Pleasence, Barbara Bach, Woody Strode, Joseph Wiserman, John Huston e Capucine prestano tutti i loro vari talenti al film.Nessuno ha molto da fare o molto tempo sullo schermo, ma Pleasence sfrutta al massimo il suo ruolo di dittatore sudamericano. Sfortunatamente, nessuno di questi attori è in grado di salvare Jaguar Lives! dalla mediocrità. La trama è praticamente un casino confuso, basandosi su set-pezzi con lotte per spostare la trama lungo. La grande rivelazione del cattivo di testa alla fine del film non dovrebbe sorprendere nessuno che abbia prestato la minima attenzione. E Lewis non ha proprio quello che serve per tenere insieme il film.

Quindi, mentre sono impressionato dal cast di supporto e dai soldi spesi per girare in luoghi esotici in tutto il mondo, Jaguar Lives! non è poi così bello. Con tutto ciò che è stato detto, sono un po 'scioccato nel vedere che Joe Lewis non ha fatto molti altri film. Certo, la sua recitazione potrebbe essere stata carente, ma persone con capacità di recitazione simili ma con solo metà delle abilità nelle arti marziali di Lewis stavano sfornando film negli anni '80. Il leggendario campione di kickboxing heavyweight Joe Lewis dà il via alla sua misteriosa breve carriera cinematografica con questo trottatore d'arti marziali al trotto nel mondo in cui assume il ruolo eponimo di The Jaguar, una sorta di agente di tipo James Bond senza gadget (oltre ai suoi pugni e piedi mortali)

La prima cosa che diventa immediatamente evidente mentre si guarda, è che una grande quantità di denaro è stata messa in questa valutazione dalle molteplici sedi straniere e da alcuni degli incredibili cast che sono stati assemblati qui. Questi luminari cinematografici come John Huston, Christopher Lee, Donald Pleasance e Woody Strode sono tutti presenti in apparenza! (anche se brevemente) Anche per il passaggio è il volto familiare e benevolo di Anthony De Longis come amico e compagno di lavoro di Jaguar.

Tutto bene e bene finora ... ma comunque deve Sia detto che per quello che apparentemente è un film d'azione, in effetti qui c'è davvero troppo poco da offrire. La maggior parte dei film che girano il tempo viene presa con il nostro jet da eroe ambientato da una splendida location all'altra alla ricerca di indizi sull'identità di uno spacciatore internazionale che, alla fine, rivela una svolta alquanto imprevedibile alla fine ... ..bene non lo dirò qui.

Eppure, nonostante le critiche di cui sopra, le sequenze d'azione quando arrivano, risultano davvero molto eccitanti. L'ultima battaglia climatica in particolare, ambientata in cima allo splendore scenico di un vecchio castello, tra Jaguar e la sua nemesi è molto eccitante e ben gestita.

È piuttosto triste che oltre a una manciata di altri film, Lewis mai più perseguito la sua carriera cinematografica.Dalle prove qui, anche se ovviamente non è stato addestrato come attore, possedeva comunque una presenza piuttosto potente sullo schermo quasi allo stesso modo di un grande Charles Bronson.

Nel complesso, il film è merita sicuramente una visita per gli appassionati di arti marziali, non da ultimo per vedere una vera e propria leggenda di kickboxing in azione, anche se va detto che avrebbe potuto essere molto meglio con meno dell'eccessiva conversazione e un po 'di più del detto azione. & quot; Jaguar Lives & quot; è molto lento e intrigante intrattenimento, nonostante sia associato un cast di tip-top. L'azione (beh, questo è il momento in cui arriva a questo) è troppo piccola e poco emozionante nelle arti marziali ... perché dobbiamo aspettare attraverso lunghi periodi di chiacchiere. La battaglia del climax è l'unica cosa che vale la pena aspettare. Non è di aiuto il fatto che i colpi di scena della storia siano facili da cogliere e non ha molto senso. Wow, guarda i nomi! Il motivo principale per cui ho deciso di dargli un'occhiata. Personaggi come Christopher Lee, Donald Pleasence e Barbara Bach vengono semplicemente sprecati e Joe Lewis è troppo impassibile nel ruolo principale. Divertente questo non lo è. Non c'è da meravigliarsi perché non è troppo conosciuto, in quanto è ampiamente da escludere. Questo film ha uno dei cast più incredibili mai assemblati per un B-movie! Hai Christopher Lee, Donald Pleasence (fresco da & quot; Halloween & quot;), Barbara Bach (ex Bond Girl), Woody Strode (quelli che hanno visto "Spartacus" non lo avranno dimenticato), Capucine ( La moglie dell'ispettore Clouseau in "Pink Panther", anche il leggendario regista John Huston (non il suo primo ruolo di supporto inutile, ricorda & quot; Tentacles & quot ;?). Sfortunatamente, nessuno di questi artisti ha la possibilità di emergere e fare qualcosa di memorabile, la storia è confusa (sebbene l'identità del "cattivo" principale del cattivo sia facile da indovinare) e l'esperto di karate Lewis, che recita, conosce tutte le mosse giuste ma ha un piccolo carisma di recitazione. (* 1/2) A world's new kung-fu hero (Joe Lewis) is out to stop drug dealers, gangs and help save the world from an evil con (Christopher Lee). b0e6cdaeb1

Download Rebirth of Mothra full movie in italian dubbed in Mp4
Marvel Rising: Secret Warriors download torrent
Download the Silver Dream Racer full movie italian dubbed in torrent
Distretto 13: le brigate della morte download di film mp4
Ninja Cheerleaders movie mp4 download
Download italian movie X-Men: Apocalypse
The Elder Scrolls III: Morrowind movie mp4 download
download Resident Evil Zero
Angel killer III - Ultima sfida full movie in italian free download hd 720p
Attacco al potere - Olympus Has Fallen movie download in mp4