Aug. 22, 2018

Harry Brown Movie Mp4 Download


Harry Brown


Harry Brown Movie Mp4 Download

Harry Brown

Si dirà da molti che questo è prevedibile e superficiale su trama o sotto-trama e questo sarebbe vero.

Ciò che questo film fa, tuttavia, è prendere Grand Torino e trasformarlo nel film avrebbe dovuto essere, avrebbe potuto essere, avrebbe dovuto essere.

Questo non è un film di Death Wish. È la storia di un uomo guidato alla fine assoluta del suo legame dagli eventi. Puoi sentire l'emozione nell'esibizione di Caine, qualcosa che direi che manca in molte delle sue esibizioni, ed è quindi sollevato. Questo non è Rambo o Commando, dove un tizio dell'esercito in pensione squarciato fino in fondo indossa il suo equipaggiamento un'ultima volta. È un vecchio che fa quello che può essere fatto e si sorprende, penso.

È un film oscuro supportato da un cast molto ben interpretato. I membri della banda si sentono reali. Una o due domande senza risposta che ti aspetteresti, ma nel complesso un grande sforzo. Dopo che il suo migliore amico è stato ucciso da teppisti, un uomo anziano si mette in guardia. Il film del vigilante ha spaziato dall'orribile "Death Wish & quot; (1974) alla multa "Gran Torino"; (2008). Questa voce potrebbe essere il punto basso del sottogenere. Niente funziona qui. I titoli di testa hanno una stampa ridicolmente minuscola. Le scene di apertura sono caratterizzate da un lavoro da fotocamera nauseante (questo è il primo lungometraggio del regista). I cattivi sono caricature unidimensionali. Le situazioni sono cliché. La narrazione non ha flusso, poiché si impantana nella politica della polizia. Il personaggio di Caine è piatto. Anche una brava attrice come Mortimer è sprecata in un ruolo anemico. È deprimente e deprimente. I film di Vigilante sono quasi un sottogenere. Cattivissimo e sociopatico viene falciato da ignari eroi e noi tifiamo. & Quot; Harry Brown & quot; è un diverso bollitore di pesce. Certamente, c'è un accumulo prevedibile prima che inizi il caos. Ma ciò che distingue questo film dai film simili è il paesaggio grintoso e incolore e, soprattutto, Michael Caine, uno dei più grandi attori cinematografici di tutti i tempi. La sua incredibile personalità e carisma sono facilmente messi in ombra con la sua accattivante accettazione dell'invecchiamento. Il suo eroe riluttante è un vecchio solitario, incline alle lacrime e alla tranquilla disperazione, finché non lo spingono troppo lontano. E sappiamo cosa potrebbe accadere. Quando termina questo ritratto severo della civiltà occidentale, rimaniamo con domande inquietanti e sogni incerti. Sentendo parlare di un film britannico interpretato da Michael Caine ed Emily Mortimer, è probabilmente naturale per gli appassionati di cinema appassionato andare al cinema nella speranza di trovare il tipo di gemma che Venus si è rivelata qualche anno fa. Un minuscolo film di classe non qualificato che, per un budget modesto, intratterrà il suo pubblico con una buona storia ben raccontata, trasformerà i vertici del mondo cinematografico, guadagnerà elogi per il cast e la troupe e possibilmente importanti riconoscimenti per i partecipanti. Anche se è giusto dire che Caine offre una solida performance come protagonista in Harry Brown, suggerire che il film stesso era tutt'altro che povero sarebbe stata un'enorme inesattezza.

Non c'è dubbio che molti confronti sarà disegnato con racconti che hanno calpestato il percorso logoro seguito da questo film, dal belligerante Desiderio della morte all'elegante Gran Torino. Tuttavia, questo non è il più grande difetto di Harry Brown. Questo è un onore riservato alla sceneggiatura americana del cop-movie-cliché diretta con il tipo di pesantezza bidimensionale e senza immaginazione che ci si aspetterebbe dagli studenti del primo anno. O Guy Ritchie. È dipinta da numeri film making, consegnata da persone che hanno fallito completamente a fare i compiti o pensare oltre qualsiasi cosa abbiano visto e assorbito dal piccolo schermo. Dato che la maggior parte di questo è chiaramente proveniente da The Pond, siamo dotati di questo strano cappotto ibrido che non si adatta mai alle spalle inglesi.

Caine fa il suo meglio con quello con cui deve lavorare, ea volte mostra una comprensione più profonda del suo personaggio di quanto meriti la sceneggiatura. Come tale è una pietra preziosa posta al comando. Emily Mortimer è sconcertante come l'ispettore Frampton. Non si può fare a meno di chiedersi in che modo una donna così debole e debole - per quanto intelligente possa essere - si sia trasformata in un ufficiale di polizia di rango superiore quando ha una totale mancanza di spina dorsale. Non è una Jane Tennyson, ed è circondata da una forza di polizia ritratta come totalmente priva di grazie salvifiche, mancanza di rispetto, comprensione o intelligenza da parte di uno scrittore e un direttore che non hanno conoscenza o comprensione di addestramento, procedura, metodologia o carattere della polizia.

Tutto di questo film - ad eccezione di Caine - è povero. È una pozza poco profonda piena di rigurgiti stantio, del tutto inutile e del tutto sgradevole, che non ha alcuno scopo. Manca il potere di Sweeney, l'intelligenza di Cracker, la profondità di Prime Suspect, e con l'eccezione dello studio del protagonista di Michael Caine, è il peggiore ordine, film di scimmietta di statura molto più grande che provengono da una cultura simile ma alieno al nostro e le cui caratteristiche principali non si applicheranno mai alla Gran Bretagna o al suo popolo. Scarsamente osservato, scritto male, indirizzato in modo approssimativo e servito su un letto di iperbole, questo nel microcosmo è il motivo per cui il cinema britannico è in uno stato così minaccioso. Non riesce a convincere a tutti i livelli, e una forte performance di Caine è tradita da troppe debolezze che nessun attore, per quanto brillante, potrebbe superare.

L'unica meraviglia di Harry Brown è che ci siano abbastanza persone in vari enti finanziatori sono stati persuasi a rilasciare i fondi significativi necessari per realizzarlo.

Si dice che Caine spera in un Oscar per questo film. Non sarebbe ingiusto suggerire che la sua delusione probabilmente sarà grande come quella del suo pubblico. Abbiamo già visto questo tipo di veterano-prima-di-ritiro-di-insegnare-questi-giovani-ruffiani-un po 'di rispetto prima, ma questo è ben fatto. I progetti - o proprietà, come vengono chiamati in Inghilterra - sono quasi personificati come un demone sputafuoco che si sveglia di notte (e occasionalmente nel corso della giornata) per nutrirsi degli innocenti. L'eroe riluttante di Caine è molto credibile, nonostante il fatto che sia un vecchio codificatore enfisema che cerca di affrontare punk viziosi circa un terzo della sua età.Questo film non è unico o abbastanza speciale per definirlo assolutamente da vedere, ma è un film solido che vale la pena se stai cercando un film per intrattenerti. Per ulteriori recensioni e un podcast kick-ass, controlla www.livemancave.com. In England, retired Royal Marine Harry Brown spends his lonely life between the hospital, where his beloved wife Kath is terminally ill, and playing chess with his only friend Leonard Attwell in the B b0e6cdaeb1

AmeriGeddon download completo di film in italiano
Sniper: Ghost Shooter online free
download full movie The Villainess in italian
Guerre stellari - L'Impero colpisce ancora movie in italian dubbed download
Un trofeo per Kylie in italian free download
Preghiera di morte download di film interi in hd
Le labbra proibite di Sumuru sub download
Last Kung Fu Monk online free
007 - Licenza di uccidere scaricare film
Enter the Dragon movie in italian free download