Aug. 20, 2018

Captain America Download Di Film Interi In Hd


Captain America


Captain America Download Di Film Interi In Hd

Captain America

Capitan America era di gran lunga il mio eroe preferito quando ero cresciuto negli anni '60.Molto di questo è stato fatto con i disegni dinamici dell'artista Cap Kirby nella Marvel Comic Tales of Suspense. Ho apprezzato in particolare l'ambientazione dei fumetti e le battaglie dell'eroe con il suo arcinemico The Red Skull. Quando CA si è unito ai Vendicatori, ho comprato anche tutti quei fumetti. Tutto questo per dire che ero (e sono) un grande fan del personaggio.

Non è stato fino a qualche anno più tardi, mentre mi stavo interessando di più ai film e alla ricerca dei classici serial hollywoodiani, che ho avuto modo di vedere CAPTAIN America.

Ora, questo serial ha preso molto bastone su questo sito per non seguire i fumetti ... ma ho meno problemi con questo rispetto ad alcune persone qui .

Sì, la trama è un po 'ripetitiva - ma gente, è una serie. Dovresti vederlo un episodio a settimana. Sembrerà un po 'economico, perché il budget era minimo. Avrà attori di seconda scelta, perché gli A-listers non accetterebbero mai di apparire in serie. Qui lo studio ha provato nuovi talenti e messo al pascolo vecchi attori (e stunt men).

Come in serie, è uno dei migliori. Ero stupito di quanto gli uomini di stunt in questo si gettassero nelle scene di combattimento. Come questi ragazzi non sono stati feriti, non lo saprò mai. La direzione di John English (che, per inciso, era inglese e responsabile di tutti i migliori serial del periodo) è molto brillante e Lionel Atwill (uno dei grandi attori di b-movie) è eccellente come il cattivo - anche se sembra dimentica le sue battute di volta in volta.

Tutto sommato, uno dei migliori serial degli anni '40 - molto divertente se fai un veloce passo avanti dopo il lungo riassunto dell'episodio. E non mi dispiace un po 'se non segue esattamente i fumetti. Che adattamento di fumetti fa? Questo serial è abbastanza divertente da reggere secondo i suoi stessi termini. Ci sono stati innumerevoli adattamenti cinematografici di avventure a fumetti, a fumetti e su riviste pulp. Questo è vero negli ultimi 60 anni circa. Quindi, abbiamo visto FLASH GORDON, BUCK ROGERS, TIM TYLER'S FORTUNA, JUNGLE JIM, THE SHADOW, THE SPIDER, SUPERMAN, CAPTAIN MARVEL, BATMAN e anche questi minori leghisti come CONGO BILL, TEX GRANGER e THE VIGILANTE (tra molti altri) visto sul cartellone argentato del matinée.

Negli anni '30, '40 e '50 la maggior parte di questi non erano prodotti come lungometraggi, ma piuttosto nella forma del serial, AKA the chapter-play o cliffhanger. Questo era prima dell'arrivo della televisione come media dominante. Tutti gli studios coinvolti nelle serie sonore di allora (Republic, Universal e Columbia) acquisirono i diritti per eseguire alcune di queste funzionalità come parte del loro output seriale.

Nel 1944 la Repubblica ci portò le avventure di CAPITANO America. Si può solo immaginare che il pubblico giovanile di quel tempo fosse molto eccitato nell'aspettativa che CAPTAIN America fosse sullo schermo, così come nei fumetti pubblicati da Timley Publications (in seguito noto come Atlas e ancora più tardi Marvel Comics).

In effetti, CAPTAIN America è stata la prima caratteristica di Timley / Atlas / Marvel ad essere così adattata, ma cosa è successo? Sapevamo tutti che C.A. era in realtà il soldato dell'esercito Steve Rogers, ex recluta della 4F che fu trasformato in un uomo di grande potenza fisica e fisico (non super motorizzato). Steve Rogers doveva essere il prototipo, il primo di un esercito di ex 4F. Era stato una specie di cavia umana per una sorta di super vitamina iniettata dentro di lui (in seguito si dice che una pillola è stata usata), per farlo diventare il tipo di combattente dal sangue rosso di cui avevamo bisogno per la seconda guerra mondiale. (Ha fatto presagire l'emergenza degli steroidi anabolizzanti due decenni dopo?) Indossava un costume colorato, basato sulla bandiera americana. Aveva un assistente giovanile, & quot; Bucky & quot; (Bucky Barnes), che era molto simile a Batman's Robin. Sfoggiava uno scudo che fungeva da specie di arma gigante simile a un boomerang, oltre a fornire protezione contro la potenza di fuoco nemica.

Combatté con gli agenti dell'Asse, i 5 Sabateurs delle colonne e i soldati della Germania nazista, Italia fascista e Giappone imperiale. In realtà esisteva a causa della seconda guerra mondiale, e oltre alla familiare figura dello zio Sam sui poster di reclutamento o forse su Lady Columbia, nessun simbolo era più rappresentativo degli Stati Uniti di Capitan America.

Quindi, che dire seriale dalla Repubblica? Oltre al titolo, c'è molto poco in comune con la versione della pagina a fumetti. La sua identità nel film è il procuratore distrettuale Grant Gardner. Non ha alcun collegamento con i militari. Non aveva Bucky, senza ali sul cappuccio e una semplice pistola calibro 38 al posto dello scudo multiuso. Del resto, penseresti che non ci sarebbe stata alcuna guerra in questa trama.

Sarebbe potuto essere un serial se fosse stato fatto negli anni pre-bellici. Dovrebbe davvero essere stato dato un titolo diverso. Negli anni '40, ogni studio aveva almeno un genere in cui eccellevano. La Universal aveva film horror, Warner Brothers aveva drammi criminali e commenti sociali, la MGM aveva sontuosi musical e drammi in costume. Republic Studios era vicino al fondo del barile, ma avevano qualcosa che facevano meglio di chiunque altro: serie, capitoli settimanali in cui gli eroi affrontavano un pericolo mortale alla fine di ogni episodio. Nessuno li ha fatti meglio di Repubblica. Avevano la migliore scrittura, musica, effetti speciali, stuntman, e questi fattori si sommavano ai migliori serial di tutti i tempi: "Zorro's Fighting Legion", "The Lone Ranger", "Le avventure di Captain Marvel", "Spy Smasher, 'e altri.

Ma nel 1944 la formula della Repubblica era diventata proprio quella formula. "Captain America" ​​è un prodotto di uno studio e un genere in declino. Mentre il film è tecnicamente abile e brillante, il brivido e l'eccitazione sono andati.

Qualsiasi fan di Capitan America che vede questo film senza preavviso è in uno shock: Repubblica è nota per aver apportato modifiche arbitrarie ai personaggi e Capitan America lo ha avuto peggio di chiunque altro. Invece di essere privato Steve Rogers dell'esercito degli Stati Uniti, ora era Grant Gardner, procuratore distrettuale di una città americana senza nome. Il suo marchio di fabbrica era sparito, sostituito da un revolver di calibro 38 calibro. Mancava anche il suo compagno, Bucky, quindi Cap era assistito da un'efficiente segretaria, Gail Richards (Lorna Gray). La cosa più bizzarra era ignorare l'intera angolazione della Seconda Guerra Mondiale - invece di avere Capitan America che combatteva spie e sabotatori come faceva nei fumetti, l'hanno fatto combattere contro una criminale mente criminale, Cyrus Maldor (Lionel Atwill), alias lo Scarab. Mi sembra una scelta strana per un eroe apertamente patriottico nel bel mezzo di una guerra mondiale, ma ...

Dick Purcell fa un buon lavoro come Grant Gardner / Capitan America, anche se non era il migliore corrispondenza fisica per la parte. La maggior parte dei giovani, i ragazzi ordinati stavano combattendo la guerra, quindi invece hai il Purcell ben arrotondato nei collant. A volte assomiglia più a Capitan Dad che a Capitan America, ma Purcell fa ancora un lavoro decente. Lorna Gray è una compagna sorprendentemente sexy (immagino che i più giovani spettatori del cinema nel 1944 rimpiangessero che Cap fosse uscito con una ragazza al posto del suo amico Bucky, mentre il pubblico un po 'più vecchio avrebbe visto il miglioramento). Lionel Atwill è appropriatamente intrigante e minaccioso, ma la sua lotta a pugni con Captain America allunga un po 'troppo la credibilità.

Le due parole che meglio descrivono "Capitan America" ​​sono "competenti" e "stanche". Il serial passa attraverso tutti i ritmi e offre un po 'di eccitazione, ma la classica freschezza repubblicana, lo snap, è finita. I periodici sarebbero morti lentamente nei successivi dodici anni, destinati alla stanchezza e alla concorrenza della televisione, ma le glorie di quegli anni continuano a vivere nella memoria. Mentre questo serial è quasi infedele come un adattamento di un personaggio di fumetti come mai è stato, è comunque un pezzo divertente che quasi (non del tutto) resiste oggi.

Capitan America in questo serial non è un privato di nome Steve Rogers, ma un procuratore distrettuale di nome Grant Gardner. Invece di Bucky (e, negli anni successivi, Falcon, Battlestar, Diamondback e vari Vendicatori) ha un assistente di nome Gail. Il cattivo non è uno che si trova nella tipica galleria dei ladri di Capitan America, ma un demone che controlla la mente chiama lo Scarabeo.E invece di un "potente scudo" & quot; porta una pistola e questo è tutto.

Detto questo, il serial è un'avventura frenetica che è grande in azione. Le varie scene di combattimento del film sono ben oltre quelle di molti serial del giorno (e anche film d'azione del giorno dopo, come una certa escursione del 1989 con un altro criminale in costume) e lo stunt in molti cliffhangers è eccellente.

La storia è abbastanza standard: uno scienziato crea un dispositivo. Il cattivo lo ruba. Gli eroi cercano di scoprire chi è. È interessante notare che il film offre al pubblico la sua identità segreta nel primo capitolo. Sebbene i misteri siano migliori in teoria, funziona perché permette allo Scarab di avere più personalità.

Dick Purcell è simpatico come Capitan America, anche se ci vuole del tempo prima che ti abitui a vederlo nella sua costume. Sembra quasi più & quot; Captain America-ish & quot; come Grant Gardner. Lorna Gray è superba come Gail che rivaleggia con la maggior parte delle eroine dell'era seriale.

Il serial non è perfetto, ovviamente, compresi i cliffhangers a volte mancati. Non c'è origine prevista per Capitan America. Che abbia qualche abilità simile a quelle che aveva / ha nei fumetti (dato dal cosiddetto siero del Super Soldato, che è anche menzionato non una volta) non è mai nemmeno implicito. In realtà, la sua ragione per indossare il costume in primo luogo è sconosciuta. Le scene in cui Grant Gardner prende in mano le cose sottolineano l'idea che Captain America non sembra mai fare nulla che un DA molto difficile non possa fare. Anche la relazione tra lui e Gail è difficile da capire. Non sembrano mai essere romanticamente coinvolti, non importa quanto sia intensa la situazione. Potrebbero essere correlati, ma non c'è alcuna allusione a questo. La verità banale sembra essere che lei semplicemente lavora per un procuratore distrettuale che ha deciso di diventare Capitan America. Interessante (e, per alcuni, deludente, senza dubbio) non si fa menzione delle preoccupazioni della guerra come, beh, la guerra.

Nonostante questo, il serial è coinvolgente, affascinante e spesso pieno di suspense. Le sequenze d'azione sono molte più avanti rispetto a molte delle migliori acrobazie dell'epoca e il puro fascino del film lo rende un orologio divertente. Mentre questo serial è pieno di azione e divertente, non offre nulla di nuovo o originale. In pratica, si limita a mettere l'eroe generico in un costume di Capitan America senza spiegazione. Questa versione di Capitan America è un procuratore distrettuale che porta una pistola, perché questo ha senso. Usa anche la pistola come Cap e mi piace molto. Fa sparare e uccide le persone, questo è l'America. La storia parla di The Scarab, uno scienziato segretamente malvagio che sta uccidendo altri scienziati. rubare armi che possono distruggere edifici e Cap deve salvare il giorno. Il primo episodio è di 25 minuti, mentre il resto è di 12-15 minuti con 3 minuti dall'episodio precedente. Sono sicuro che un riepilogo di 3 minuti è bello se hai visto il l'ultimo episodio 7 giorni fa, ma quando li guardi tutti in una volta, è abbastanza fastidioso. Questo è solo per i fan delle vecchie serie. I fan di America del Nord saranno estremamente delusi. Superhero Captain America battles the evil forces of the archvillain called The Scarab, who poisons his enemies and steals a secret device capable of destroying buildings by sound vibrations. 3a43a2fb81

Shooter full movie hd 1080p
Codice: Swordfish full movie kickass torrent
Colors - colori di guerra full movie in italian free download mp4
Dynamite Warrior film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Io vi trover dubbed italian movie free download torrent
Ronin film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie Mahabharata: Part 1 in italian
Swamp People full movie download in italian
Shark in Venice malayalam movie download
Homicide 720p torrent